CronacaEventi

La selfie-bufala con Will Smith sbarca anche in Piazza Sant’Oronzo

LECCE-  Sui social network impazzano i selfie di Will Smith. Prima a Firenze, poi a Pisa, Stresa e infine, dulcis in fundo, anche in Piazza Sant’Oronzo.

Il ”Principe di Bel Air” sembra che sia stato davvero in vacanza in Italia, precisamente in Toscana. Ha visitato Firenze e come un turista qualsiasi ha voluto condividere con i fan anche uno scatto davanti alla famosa Torre di Pisa. Si tratta di un selfie scattato in via Cardinale Maffi, che ha subito ricevuto ben due milioni di “mi piace”: “Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain”, scrive sul suo profilo Facebook.

smith pisa

Ma quella stessa foto sembra che sia stata presto ritoccata. Nel giro di qualche ora il selfie di Smith si è raddoppiato. La maglietta è la stessa (rossa). E anche il sorriso, come l’inclinazione del corpo e lo sguardo. Cambia solo lo sfondo delle località: Stresa, Lago Maggiore e ovviamente non poteva mancare anche il nostro Salento.

smith stresa

willy smith

E’ delle ultime ore infatti il selfie che lo vede in Piazza Sant’Oronzo, con alle spalle la statua del Santo Protettore della città del Barocco. Una foto che ora impazza sul web tra tantissimi curiosi e internauti increduli.

Articoli correlati

Cantine aperte, a spasso tra le botti

Redazione

Gettato in un cassonetto della spazzatura, cucciolo salvato in extremis

Redazione

Taranto, Fiamme Gialle. Contrasto all’evasione fiscale: oltre 14 milioni di euro di ricavi non dichiarati

Redazione

La consulente “studia” lo smartphone di Maria Grazia

Redazione

Spedizione punitiva contro assistente socio sanitario: tre arresti

Redazione

Dopo l’estradizione torna in Italia, latitante-attore arrestato

Redazione