Cronaca

Bimba tedesca si perde nelle campagne: ritrovata dagli agenti

MESAGNE- Inizia a giocare con i suoi amici, ma ad un tratto si perde tra le campagne di Mesagne. Momenti di paura ieri pomeriggio per una famiglia italo tedesca  che non ha più visto rincasare la figlioletta di appena 11 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 17, in contrada Torretta-Palmitella. La famiglia era ospite in una residenza estiva di alcuni parenti. Dopo pranzo, mentre gli adulti sono andati a riposare, i ragazzini hanno iniziato a giocare fuori. Tra di loro c’era anche la piccola di 11 anni che  ad un tratto si è ritrovata a girovagare da sola tra le campagne, perdendosi. 

Quando i genitori si sono accorti della sua assenza hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i poliziotti che hanno immediatamente avviato le ricerche, insieme al resto della famiglia e gli amici. Nel giro di un’ora la piccola è stata rintracciata dagli agenti: camminava da sola e  aveva lo sguardo smarrito. 

I poliziotti hanno cercato di chiederle il suo nome, ma la piccola parlava solo tedesco. Perciò sul posto sono stati portati i genitori che hanno riconosciuto la loro bambina e tirato un bel sospiro di sollievo.

Articoli correlati

8 ore senza luce, l’avviso solo 24 ore prima: commercianti in rivolta

Redazione

Vergogna nell’ex liceo Tito Schipa, accampamento senzatetto e ritrovo tossicodipendenti

Redazione

Più di 100 persone al rave party: arrivano i Carabinieri. Denunciati gli organizzatori

Redazione

Eolico a Borgagne, dall’impresa addio con polemica

Redazione

Paura per anziano rapinato in casa, indaga la polizia

Redazione

Operaio travolto e schiacciato dal camion, momenti di paura a Leverano

Redazione