Sport

Taranto: domani forse la società nelle mani di Campitiello

TARANTO- All’inizio della prossima settimana sarà formalizzato il passaggio del Taranto football club ai fratelli Campitiello, ai quali spetterà la maggioranza delle quote.
Dai nuovi proprietari saranno prese le prime decisioni importanti, già nell’aria da giorni. In primis, sarà nominato il nuovo allenatore che guiderà il Taranto. Il candidato principale e forse unico è Massimiliano Favo, vecchia conoscenza dei Campitiello e dello stesso Montervino, oggi referente dei Campitiello per le prime operazioni di campagna acquisti. Ma con ogni probabilità sarà l’ex giocatore della Salernitana ad occuparsi del mercato rossoblù.

Della rosa della passata stagione si potrà contare su pochi calciatori. Nel prossimo campionato probabilmente potrebbero continuare a vestire la maglia del Taranto Prosperi, Balistreri, Ciarcià e Mignogna. Per il ruolo di portiere si sta pensando a Gori, tarantino doc, oggi in forza alla Salernitana, ma l’estremo difensore potrebbe considerare altre destinazioni di categoria superiore.

Articoli correlati

Brindisi, la squadra di calcio potrà contare su Ecotecnica come sponsor

Redazione

Lecce, ripresa lontana. Baroni si gioca tutto

Redazione

Brindisi, cresce l’entusiasmo attorno alla squadra, la città ci crede ancora

Redazione

Bleve, Coda e Listkowski in gruppo: tutto pronto per l’amichevole a Melendugno

Redazione

Serie B, la capolista torna a vincere: Lecce a -5 dalla promozione diretta

Redazione

Lerda: “Primo posto? Pensiamo solo a fare un gol in più del Perugia”

Redazione