Sport

Svolta Taranto, ecco i Campitiello

TARANTO- All’inizio della prossima settimana sarà formalizzato il passaggio del Taranto football club ai fratelli Campitiello, ai quali spetterà la maggioranza delle quote.
Dai nuovi proprietari saranno prese le prime decisioni importanti, già nell’aria da giorni. In primis, sarà nominato il nuovo allenatore che guiderà il Taranto. Il candidato principale e forse unico è Massimiliano Favo, vecchia conoscenza dei Campitiello e dello stesso Montervino, oggi referente dei Campitiello per le prime operazioni di campagna acquisti. Ma con ogni probabilità sarà l’ex giocatore della Salernitana ad occuparsi del mercato rossoblù. Della rosa della passata stagione si potrà contare su pochi calciatori. Nel prossimo campionato probabilmente potrebbero continuare a vestire la maglia del Taranto Prosperi, Balistreri, Ciarcià e Mignogna.

Per il ruolo di portiere si sta pensando a Gori, tarantino doc, oggi in forza alla Salernitana, ma l’estremo difensore potrebbe considerare altre destinazioni di categoria superiore.

Articoli correlati

Petriccione vuole rimanere, messaggio d’amore a tutto l’ambiente

Redazione

Andrea Pasca Nardò: il 20 agosto il raduno, ecco il nuovo assetto del club

Redazione

V.Francavilla, dopo Patierno rinnovo per Miceli

Redazione

Virtus Francavilla – Foggia, i precedenti sorridono ai satanelli. Arbitra Domenico Castellone di Napoli

Redazione

Virtus Francavilla: si parte, direzione futuro

Redazione

Taranto: test col Fasano. Mercato: è tempo di cedere

Redazione