Cronaca

Sequestrato quasi un chilo e mezzo di droga: 4 arresti a San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO- Quattro arresti e sequestro di quasi un chilo e mezzo di droga, tra marijuana ed eroina. E’ accaduto nella giornata di ieri a San Pietro Vernotico.

Nel pomeriggio, due 20enni, Samuele Marangio e Giorgio Candita sono stati sorpresi dai carabinieri a scavare con una zappa all’interno di un uliveto, nelle campagne tra San Pietro e Torchiarolo. I giovani avevano raggiunto il podere in sella a una bici e non di certo per lavorare, ma per recuperare della droga. Durante la perquisizione personale sono stati infatti trovati in possesso di due involucri:così uno contenente 500 grammi di marijuana, l’altro 200 grammi. In fondo al terreno c’era il resto della droga. Entrambi sono stati così arrestati.

In serata, invece, i carabinieri hanno sorpreso altri due giovani a bordo di una utilitaria che alla vista dei militari hanno tentato di mettersi in fuga, lanciando dal finestrino un involucro. Si trattava di mezzo chilo di eroina. I carabinieri alla fine sono riusciti a bloccarli e li hanno portati in caserma. La droga è stata recuperata. Ora i ragazzi sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Migliaia di giocattoli contraffatti e pericolosi: maxi sequestro a Lecce

Redazione

Manduria, crolla il soffitto di una gioielleria: danni per 50mila euro

Redazione

Rosticceria non rilascia lo scontrino, chiusa per 5 giorni

Redazione

Allarme rapine: ritira 50mila euro alle poste, ripulito

Redazione

Aggredito autista, il sindacato Fit Cisl: “Servono interventi urgenti”

Redazione

Anziana aggredita e rapinata in casa, preso 27enne

Redazione