Cronaca

Un volo dal cavalcavia, 24enne in fin di vita

LECCE- Un gesto tanto estremo quanto eclatante. Un ragazzo di 24anni, originario di San Cesario, si è lanciato nel vuoto facendo un volo di 10 metri. Lo ha fatto gettandosi da un cavalcavia della Tangenziale Ovest, non lontano dallo svincolo per Trepuzzi.
L’impatto al suolo è stato violentissimo ma il suo giovane corpo ha resistito all’urto. In gravi condizioni è stato condotto al Fazzi di Lecce, dove i medici ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione, in prognosi riservata. Per ricostruire la dinamica dei fatti, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lecce.

Il ragazzo avrebbe raggiunto il cavalcavia a bordo della sua auto, una Toyota Yaris. Dopo aver accostato è sceso, ha scavalcato il guard-rail e si è lanciato nel vuoto finendo su una stradina secondaria. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, insospettiti da quell’auto ferma sul ciglio della strada, con il cofano aperto e senza nessuno nelle vicinanze.

Al loro arrivo, i militari hanno fatto la terribile scoperta. Il corpo del 24enne era ancora lì, in una pozza di sangue. E nonostante la gravità delle ferite riportate, il suo cuore batteva ancora, come hanno poi confermato i sanitari del 118 giunti tempestivamente sul posto. 

Da chiarire il motivo del gesto. Gli investigatori hanno cercato, in auto, biglietti o altri indizi che spiegassero le cause di una decisione così tragica, ma non hanno trovato nulla.

sangue

sangue2

cavalcavia

auto

carabiniere

Articoli correlati

Controlli Gdf: scoperti 47 lavoratori “in nero”

Redazione

Aci, in Italia il primo punto “cardioprotetto”

Redazione

Bossetti trasferito nel carcere di Lecce? Il legale smentisce

Redazione

Incendio ripetitori Parabita, il video nelle mani dei carabinieri

Redazione

Reti al Ciolo, Legambiente ricorre al Tar

Redazione

Scu, il Comune di Francavilla parte civile nel processo per mafia

Redazione