CronacaPolitica

Montinaro: “Disinteresse verso l’opera: lascio la delega alla Cittadella della giustizia”

LECCE- “RIMETTO NELLE MANI DEL SINDACO LA DELEGA ALLA CITTADELLA DELLA GIUSTIZIA”, così il capogruppo dio Grande Lecce Daniele Montinaro.

“A più di un anno di distanza dalla gradita delega, sono purtroppo costretto a questo gesto – dice Montinaro – avendo constatato che quello che all’inizio sembrava un interessamento vero e reale all’opera si è dimostrato, invece, un disinteresse probabilmente frutto della sottovalutazione del problema strutture dedicate alla giustizia nella nostra città. Il rammarico è grande perché, proprio il periodo di riforme che ha in particolar modo interessato la chiusura delle sedi distaccate del tribunale e le modifiche all’assetto della geografia giudiziaria salentina, avrebbe a mio parere consentito di incidere profondamente e credere fortemente in quest’opera.

L’assoluto disinteresse all’opera riscontrato nei miei interlocutori all’interno dell’amministrazione che a distanza di più di un anno non ha ancora nemmeno portato alla individuazione dell’eventuale suolo a seguito della procedura di manifestazione di interesse conclusasi oramai svariati mesi addietro, mi induce a riconsegnare la delega al primo cittadino che certamente saprà meglio portarla avanti. Inutile evidenziare la profonda delusione per l’accaduto,- conclude – ma sono personalmente abituato a fare ciò che dico ed ad impegnarmi per portare avanti progetti concreti e seri”.

Articoli correlati

Giunta Perrone: maretta nella “La Puglia prima di tutto”

Redazione

Aggredisce due poliziotte: arrestato un cittadino senegalese

Redazione

Omicidio Piazza Palio, si apre il processo

Redazione

Omicidio ex maresciallo, perizia balistica sui fucili sequestrati

Redazione

Ex Lsu, accordo raggiunto: soddisfatta l’On.Bellanova

Redazione

Anziano picchiato e maltrattato dal badante. Arriva la condanna

Redazione