Armi in casa e in garage, in manette 37enne

LECCE- Furti d’armi a Lecce: la polizia sta eseguendo servizi ad hoc per prevenire altri reati ed identificare gli autori. Durante uno di questi servizi di controllo, nei pressi di piazzale Siena, è stato arrestato Michele Amato, 37enne di Lecce: in casa ed in garage aveva pistole caricate a salve e cartucce.

L’uomo era a bordo della sua motocicletta Honda di grossa cilindrata, quando gli agenti gli hanno chiesto di aprire il garage, ma lui ha tentato di depistarli.  I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione trovando, in un cassetto della camera da letto, due pistole semiautomatiche caricate a salve munite di caricatore e cartucce ed una scatola per munizioni calibro 8mm.

amaTO_Michele

In garage, in un involucro di plastica trasparente per ombrellone, avvolto in una pagina di un quotidiano, c’era un fucile con canne mozzate e calcio tagliate marca GITTI e 6 cartucce per fucile da caccia Calibro 12. Il fucile era stato rubato a Lecce qualche mese fa. AMATO è stato dunque arrestato in flagranza per detenzione illecita di arma comune da sparo e per ricettazione.

armi

armi2

armi3

armi4

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*