Cronaca

Tragedia a Lecce, moto contro auto: morto 28enne

LECCE- Tragedia in serata a Lecce. Un centauro ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Si tratta di Sergio Bassani, 28 anni, del posto.

Erano circa le 20.00, quando in sella alla sua moto, una KTM di colore arancio,  era in giro per la città, nei pressi di Piazzale Siena. Qui, però, qualcosa è andato storto: un’impennata e la fine. Il 28enne si schiantato contro una Matiz grigia. Il suo corpo è balzato dalla sella finendo contro lo sportello del passeggero. Fatale l’impatto. Sergio è morto sul colpo.

In pochi minuti il luogo è stato raggiunto da tantissimi residenti della zona. Sul posto l’ambulanza del 118 e la Polizia. Il corpo è stato coperto da un lenzuolo bianco. La sua mamma era lì, vicino al suo bambino, per accarezzarlo per l’ultima volta…non riuscendo ancora a dare  una ragione a quanto accaduto. Il suo Sergio, che lavorava presso la gelateria Tentazioni, non c’è più. Ora ci sono solo i suoi ricordi, le lacrime e il dolore della sua famiglia e dei suoi amici.

incidente lecce

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Questura di Lecce. Il corpo è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi,

incidente carri

incidente ecce

incidente lecce2

118

casco

incidente2

incidente1

Articoli correlati

Tra gli indagati anche molti leccesi. Gare truccate in cambio di viaggi e posti di lavoro

Redazione

Rapina con sparatoria in viale Lo Re

Redazione

Furto nel distributore di carburanti, via con 1700 euro

Redazione

Copertinese ucciso a Zurigo, arrestato 37enne di Miggiano

Redazione

Lecce vittima di Topi, dal centro storico alla zona Mazzini

Redazione

Fucile in auto e droga in casa: due arresti

Redazione