Cronaca

Perde il controllo della moto e si schianta contro il guard rail: morto 27enne

ORIA – Perde il controllo della sua moto, esce fuori strada  e balza via dalla sella andando a schiantarsi contro il guard rail. Ha perso così la vita un giovane centauro di Torchiarolo. Si tratta di Andrea Saponaro, 27enne.

L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 20.30, sulla circonvallazione di Oria, tra lo svincolo per Francavilla Fontana e quello per Cellino San Marco. Il centauro era in sella alla sua Yamaha R6 quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo. Il giovane è sbalzato via dalla sella andando a sbattere contro la barriera metallica mentre la due ruote ha continuano la corsa senza conducente  per altri duecento metri circa, prima di finire nelle campagne circostanti. L’impatto con il guard rail è stato violento. Il 27enne  ha subito l’amputazione del braccio destro e gravi ferite a quello sinistro.

Sul posto sono giunte tre ambulanze, ma per per Andrea  non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere.

La salma  è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana e ieri sera stesso il pm di turno ha rilasciato il nulla osta per la restituzione alla famiglia. In giornata  sarà trasferita nella sua abitazione a Torchiarolo dove viveva insieme alla moglie, che aspettava un figlio da lui.

 

Articoli correlati

I lavoratori Vit smentiscono l’assessore Martini: “Nel 2012 alcun rischio per gli operatori delle caldaie”

Redazione

Tiggiano, svaligiata scuola elementare

Redazione

Bufera Università, mercoledì l’interrogatorio di Miccolis

Redazione

Disagi ferroviari: da lunedì nuovi treni, quattro in prestito da Trenitalia

Redazione

Incidente stradale sulla statale 7. Tre feriti in codice rosso

Mimmo Consales

Ciak, gira Richard Gere! Set blindato via terra e via mare

Redazione