Cronaca

La battaglia per la Buona Sanità

LECCE- Coma sapete, la battaglia per la sanità efficiente, con pari opportunità rispetto a quella del Nord è uno degli impegni di Telerama.
Telerama si impegna a dare rilevanza ai temi legati alla salute e in generale all’assistenza socio – sanitaria. Poter avere una vita dignitosa anche in presenza di patologie o limitazioni è un diritto a cui bisogna rispondere, impegnandosi nella prevenzione, nella ricerca scientifica, nell’informazione, oltre che nell’assistenza sanitaria e sociale vera e propria. La televisione può fare tanto per salvaguardare il diritto alla salute per tutti, in ogni fase della vita.

Il pubblico vuole informazioni di qualità su quanto lo tocca nella vita di ogni giorno: la salute è il bene primario per ciascuno di noi. Telerama, dunque, si impegna a svolgere un importante ruolo per contribuire a lavorare per l’obiettivo: “più informazione a tutela della salute di tutti”. Questo significa lavorare per la sensibilizzazione e la promozione di alcuni strumenti come l’abbattimento del costi dei farmaci, la prevenzione, le politiche di cooperazione, e l’aumento degli aiuti alle famiglie con casi di “malasanità” evidente”.

Articoli correlati

Occupato a Lecce uno stabile abbandonato, “un collettivo” vuole riqualificarlo

Redazione

Stavolta il colpo riesce: banda del bancomat fa saltare lo sportello e scappa con i soldi

Redazione

Pedopornografia, 1463 indagati in un anno. 229 i minori adescati on line

Redazione

Omfesa, Billa, Prototipo: le vertenze finite nel dimenticatoio

Redazione

Taranto, “Tentò di pilotare un’inchiesta”: arrestato il Procuratore Capristo

Redazione

Latitante da due mesi si nascondeva in una villetta a Melendugno, arrestato esponente Scu

Redazione