Notte di incendi nel tarantino: in fiamme mezzi e pizzeria

PULSANO- Notte di incendi nel tarantino: due i mezzi e un gazebo  interessati dalle fiamme. Intorno alle 23.00, i vigili del fuoco sono entrati in azione a Pulsano per domare un rogo che ha avvolto una Fiat Punto in via Lupara. In questo caso è stato accertato il dolo: i pompieri hanno infatti notato la rottura del finestrino posteriore e del liquido infiammabile all’interno dell’abitacolo.

In fase d’accertamento, invece, le cause che hanno mandato in fiamme un furgone a Ginosa, in via Saturno. Erano passate da poco le 2.00, quando il rogo  ha avvolto il mezzo interessando anche alcuni cavi elettrici. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’nel.

E ancora, è stato accertato il dolo  nell’incendio del gazebo della pizzeria Landhous, in via Battisti, a Taranto. Anche qui sono state trovate tracce di liquido infiammabile.

Ma le operazione dei pompieri tarantini non finiscono qui. Da questa notte le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate a domare un vasto incendio all’interno di un fienile. Intorno all’1.00 le fiamme hanno iniziato a interessare almeno mille balle di fieno. Gli operatori sono ancora sul posto e credono che ne avranno ancora per qualche ora.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*