Incidente sulla Lecce-Brindisi, camion fuori strada: traffico rallentato

TORCHIAROLO- Rallentamenti in mattinata sulla Lecce-Brindisi a causa di un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo per Torchiarolo. E’ accaduto poco dopo le 7.30. Il conducente di un camion ha perso il controllo andando a sbattere contro il guard rail. Da qui il ribaltamento del rimorchio carico di olive.

Il mezzo era partito questa mattina per andare in Calabria, ma all’improvviso qualcosa è andato storto. Forse a causa dell’esplosione di un pneumatico, il camionista ha perso il controllo ed è uscito fuori strada. Ha abbattuto 16 montanti e ha trascinato con sè una decina di metri di barriera del guard rail.  Camion e rimorchio hanno finito per bloccare entrambe le corsie e il carico di olive si è versato tutto sull’asfalto.

Fortunatamente le auto che sopraggiungevano hanno fatto in tempo a capire quello che stava accadendo e rallentare.

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco, il personale dell’Anas e  gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso e regolare il traffico.

Il conducente del camion e la passeggera, rispettivamente fratello e sorella, fortunatamente non hanno riportato seri danni. Sono stati infatti medicati direttamente sul posto.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*