CronacaEventi

Figuracce tarantine, acqua al posto della benzina: Belen denuncia la truffa su Facebook

LECCE- Non è la prima figuraccia, chiamiamola così, per Taranto , con vip e personaggi famosi. Dopo la richiesta nel 2008 del pizzo dalla mala tarantina alla regista Lina Wertmuller, che aveva scelto la Città vecchia per girare “Mannaggia alla miseria”, adesso il reato è stato quello di truffa. E la vittima è la bellissima del piccolo schermo Belen Rodriguez, in viaggio con Stefano de Martino.

La coppia ha fatto tappa ad una stazione carburanti di Palagiano per fare rifornimento, ma oltre alla benzina, nel serbatoio, è stata versata anche dell’acqua. Belen e’ stata costretta a fermarsi e ha dovuto chiamare un automezzo per il soccorso stradale, arrivato da Palagiano.

E’ stata la stessa Belen a dare la notizia su Facebook, mettendo anche una foto e attirando subito una valanga di commenti. “Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo…. – scrive Belen nel suo post sul social network – ma acqua al posto della benzina sulla SS 106 direzione Taranto anche no!!!”.

È probabile che Belen stesse andando proprio a Taranto dove sua sorella e’ fidanzata con Francesco Monte, ex tronista della trasmissione “Uomini e Donne”.

Articoli correlati

Anche le olive vanno a ruba: fanno gola agli storni

Redazione

Licenziata al quinto mese di gravidanza, levata di scudi a Manduria

Redazione

Camionista asporta grondaia in rame da una stazione di servizio, denunciato

Redazione

Panino ammuffito nella mensa dell’asilo

Redazione

Gli cade addosso il televisore: muore bimbo di 2 anni

Redazione

Xylella, si torna a tremare: dissequestro degli ulivi in vista per la prossima settimana

Redazione