Tutti a Frosinone: “Forza Lecce, andiamo in B!”

LECCE- Oggi il gran giorno. Dalle 18.00 si avranno solo 90 minuti o poco più per passare in serie B. Frosinone-Lecce scenderanno in campo con lo stesso obiettivo: prendere l’ultimo biglietto utile che assicurerà un posto nel prossimo campionato cadetto.

Il tecnico giallorosso Lerda ha convocato 24 giocatori. Capitan Miccoli guiderà la squadra alla conquista della serie B. “A Frosinone metteremo in campo tutte le nostre certezze. Sono strafelice di avere un grosso seguito di tifosi”, ha commentato il mister. E infatti saranno oltre duemila i sostenitori al seguito di Miccoli e compagni. Ci sarà anche il gruppo più rappresentativo del tifo giallorosso che in una nota ne ha annunciato la presenza fuori o dentro lo stadio. 

L’ansia è tanta. Su Facebook non si fa che leggere e vedere, post e foto di tantissimi tifosi in trasferta verso quella che sarà la partita decisiva: o dentro o fuori. Pullman, auto e treni. Tutti in viaggio verso la loro squadra del cuore.

Ora non resta che  vincere per dare un senso alla stagione. Conterà solo il risultato del Matusa. Il resto fa già parte degli almanacchi.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*