Cronaca

Mesagne, si apre una voragine davanti all’Ufficio Postale

MESAGNE- Ancora  una volta l’asfalto ha ceduto aprendo una voragine. E’ accaduto a Mesagne, in via D’Ocra, proprio di fronte all’ufficio postale centrale della città.

Erano passate da poco le 13.00 quando si è aperto un buco di poco meno di un metro di diametro e molto profondo. Secondo alcuni testimoni, la terra sarebbe franata dopo il passaggio di un autobus.

I dipendenti dell’Ufficio Postale hanno immediatamente allertato la polizia municipale, giunta subito sul posto insieme al vicesindaco Giancarlo Canuto, l’assessore all’urbanistica Rosanna Saracino e la ditta che si occupa di questo tipo di lavori per conto dell’Acquedotto Pugliese. Dopo sono iniziati i lavori per rimettere in sesto il manto stradale.

Purtroppo la città non è nuova a questo tipo di problemi: qualche mese fa, in una via del centro storico, furono addirittura evacuate alcune famiglie per il timore di un dissesto geologico dovuto alle perdite della rete idrica. E ancora a gennaio 2 voragini si sono aperte lungo la strada comunale San Luca-Strizzi, probabilmente a causa delle abbondanti piogge di quei giorni.

Articoli correlati

Anziana derubata mentre dorme: ladri via con l’argenteria

Redazione

Boncuri non apre, Cgil e Sel sul piede di guerra

Redazione

Investimento in via Vecchia Frigole: mamma salvata in extremis

Redazione

Cade nella piscina di casa, bimbo di tre anni rischia di annegare

Redazione

Tenta il suicidio e dà in escandescenze, salvato dai poliziotti

Redazione

Impiegato ‘mano lunga’ finisce nei guai

Redazione