Eventi

Miss e Mister Baby, sfilata dal CuoreAmico

SAN CATALDO- Si è svolta, presso la suggestiva location del New Sweet Paradise a San Cataldo, la prima tappa delle selezioni di Miss e Mister Baby, condotta da Giovanni Conversano.

I partecipanti, dai 3 ai 12 anni, hanno sfilato in vista della finalissima nazionale che avrà luogo a Fiuggi il 4 e il 5 settembre prossimi. Oltre  al defilé, la serata è stata allietata dall’esibizione dei ballerini della scuola Dance Mania di Emanuela Don Giovanni, dalla performance canora della giovanissima e talentuosa Morgana Serafino e dal Mago Ninì che, in attesa del giudizio finale della giuria e del pubblico, ha divertito i bambini con uno  spettacolo magico.

Non  è mancata la solidarietà durante la manifestazione abbinata a Cuore Amico. Per  tutto il pomeriggio e la serata di ieri, infatti, il prezioso salvadanaio di  Cuore Amico ha ricordato quanto può essere utile e importante fare un piccolo,  grande gesto di altruismo.

A  ricordarlo anche la dottoressa Annarita Mele, portavoce di Cuore Amico, che dopo  aver mandato i suoi saluti al dott. Pagliaro ha dichiarato: “Questa sera sono  qui per Cuore Amico, di cui faccio parte da 13 anni. Auguro a questi bambini un  in bocca al lupo, ma soprattutto di divertirsi. Per me sono già tutti  vincenti!”. 

Al  termine della serata, sono stati 14 i bambini selezionati, 7 bambini e 7  bambine. Il prossimo appuntamento con Miss e Mister Baby sarà il 5 luglio 2014  presso i Giardini di Atena (Merine).

baby

baby3

conversano

conversano2

mister baby

Articoli correlati

A Gallipoli tutto pronto per la nuova Caserma. Oggi la firma del Prefetto

Redazione

La Posidonia come risorsa: nasce il protocollo per le biomasse spiaggiate

Redazione

I monti dell’Albania visti da Lecce: la foto fa il giro del web

Redazione

Notte della Taranta, incontri e ponti sonori per il concerto diretto da Buonvino

Redazione

Delfino spiaggiato a Torre Rinalda: ferito da un’elica, non ce l’ha fatta

Redazione

Agrogepaciok, lo chef Moreno Cedroni: La cucina salentina? Un Luna park di gusto

Redazione