Sport

Lecce, Diniz: “Sempre superiori al Frosinone. E’ ancora tutto aperto”

LECCE- Rientra Miccoli, esce Salvi. Fra centrocampo e attacco le novità principali mentre in difesa Abruzzese dovrebbe confermare la sua presenza al centro del pacchetto arretrato sebbene il difensore abbia svolto allenamenti personalizzati. Le ultime tre sedute della squadra giallorossa saranno svolte a porte chiuse come accade, ormai, da qualche settimana.

E’ l’ultima partita della stagione, quella decisiva per la promozione in serie B. Il tecnico Franco Lerda non vuole lasciare alcun vantaggio all’avversario sebbene le mosse sembrino scontate.

Si partirà dall’1-1 della partita di andata, un risultato che non offre vantaggio alcuno alla squadra di Stellone se non quella del fattore campo e, quindi dei tifosi, che saranno in maggioranza rispetto ai leccesi, i quali saranno presenti in gran numero al Matusa. Anche per il difensore Diniz il risultato maturato al Via del mare non premia la squadra che avrebbe meritato di più.

Il difensore brasiliano ricorda molto bene l’episodio che ha permesso alla squadra giallazzurra di annullare il vantaggio giallorosso. Sabato prossimo al Matusa sarà emesso l’ultimo verdetto di un campionato lunghissimo e la partita si annuncia spigolosa e maschia come quella del Via del mare.

Con l’allenamento di mercoledì mattina al Via del mare il tecnico giallorosso comincerà a lavorare in maniera minuziosa sul piano tattico cercando di correggere quelle criticità, poche, emerse domenica sera.

Designato l’arbitro dell’incontro: a dirigere la partita sarà Ros della sezione di Pordenone, lo stesso della semifinale di ritorno tra Lecce e Benevento vinta dai giallorossi 2-0

Articoli correlati

Brindisi, società in ‘prognosi riservata’

Redazione

Il Taranto mette nei guai il Nardò

Redazione

Otranto, Eva Buzo tenta l’impresa. La nuotatrice si è tuffata stamattina

Redazione

Lecce retrocesso in Lega Pro

Redazione

Lecce, settimana di valutazioni e contatti. Giovedi sera il confronto a Piazzagiallorossa

Redazione

Liverani recupera tutti. Vivarini col dubbio Ardemagni

Redazione