Sport

Taranto, c’è anche la Zelatore

TARANTO- Giorni importanti per il Taranto calcio. I conti della atgione sportiva appena conclusa sono ancora aperti. Servono nuovi soci anche per poter mettere sul tavolo progetti futuri, per la prossima stagione. Il presidente Fabrizio Nardoni cerca nuove alleanze in tal senso mentre l’ex presidentessa Elisabetta Zelatore ha offerto la propria disponibilità per tornare al comando della società rossoblù ponendo una condizione molto chiara, quella di guidare il sodalizio tarantino senza Nardoni.

A Zelatore, che detiene il 18% delle quote societarie, se si aprisse questa prospettiva dovrebbe presentare un proprio progetto e nuovi soci per impinguare le casse della società e avviare la nuova stagione. Non sarà semplice spostare gli equilibri attuali, ma la società ionica ha bisogno di certezze e sia Nardoni sia Petrelli sono chiamati a garantire un futuro sereno ad una piazza ancora una volta delusa dal risultato sportivo. 

Intanto si continua a sperare nel ripescaggio in Lega Pro. I tifosi hanno anche creato una pagina su facebook “Ripescate il Taranto” alla quale hanno aderito anche alcuni calciatori del passato campionato.

Articoli correlati

Corvino e la scelta dell’allenatore: Baroni sempre più vicino?

Redazione

Meluso attratto dai turchi: mercato caldo, abbonamenti a buon ritmo

Redazione

Liverani ne convoca 23 per la Samp: 6 gli assenti

Redazione

Caturano c’è: buona la prima. Papini sfebbrato, Legittimo in differenziato

Redazione

Il Lecce continua la preparazione in vista del big match col Foggia. Si va verso il “Sold out”

Redazione

Taranto in allarme tra squalifiche e infortuni

Redazione