Sport

Brindisi attivo sul mercato in attesa di sviluppi societari

BRINDISI- Appena pochi giorni fa il presidente del Brindisi Antonio Flora appariva demoralizzato dagli eventi accaduti al termine della stagione intorno alla sua squadra. La situazione sembrava essere vicina a vivere un lungo  stand by in attesa di captare l’attenzione di nuove forze economiche che credessero insieme al numero uno biancazzurro, al progetto Brindisi per il prossimo campionato.

Invece l’impressione ad oggi è tutt’altra. La società non è affatto ferma anzi probabilmente è tra le piu’ attive sul mercato tanto che la lista di potenziali giocatori in arrivo si allunga. Sicignano, Loiodice, Pollidori, Ancora e Gasperini avrebbero ricevuto rassicurazioni circa la riconferma per la prossima stagione.

Le novità invece potrebbero giungere dalla vicina Taranto. Muwana, Ciarcià e Mignogna sono i nomi piu’ circolati negli ultimi giorni. La società sembra avere un filo diretto con i rossoblu’. Molti altri giocatori invece sembrano indirizzati a svestire la maglia con la “V” sul petto per trasferirsi altrove. Gambino è tra i piu’ coccolati, Arezzo e Rimini sarebbero in pole position per l’attaccante. Richieste arrivano anche per il difensore Cacace che aveva finito in anticipo la sua avventura agli ordini di misetr Chiricallo. Il centrocampista Pellecchia piace al Martina.

Tante nodi da sciogliere a verosimilmente molte trattative saranno ufficialmente avviate nella prossima settimana. Sempre nella prossima settimana dovrebeb evolversi la situzione che riguarda l’ingresso di nuovi sponsor in società. Qualche disponibilità il presidente l’ha già incassata ma al momento tutto si è fermato lì. La città,i tifosi e la stessa società aspettano risposte.

Articoli correlati

Casarano calcio: Toma va via, Manta cerca il sostituto

Redazione

Mercato Lecce: uscite, entrate, intoppi e un nome nuovo per la difesa

Redazione

Tutto pronto per la prima edizione dell’urban trail “Li rusciuli”

Redazione

Terzo giorno di preparazione per il Lecce, alle 17.30 prima amichevole

Redazione

Prisma Taranto, ormai salva, perde con Allianz Milano 1 a 3

Redazione

Taranto, Galigani non sarà più il direttore generale

Redazione