Sport

Taranto, il futuro è adesso

TARANTO- Dal Cda le prime risposte sul futuro del Taranto. I massimi dirigenti dovranno porre le basi per lanciare il progetto della prossima stagione. E dopo, aprire e valutare le proposte che potrebbero arrivare da nuove figure interessate al Taranto calcio, una piazza che ha numeri da categoria superiore, anzi da serie C come si chiamerà il prossimo campionato dove il Taranto ha mancato l’approdo essendo stato eliminato ai play off dall’Arezzo.
C’è molta attesa tra i tifosi per capire quali saranno le mosse e le intenzioni di Nardoni e Petrelli. Il primo cercherà sicuramente nuove alleanze, il secondo potrebbe disimpegnarsi dopo essersi esposto in maniera notevole sul piano finanziario.

Una fase, questa, che non sarà facile superare senza i nodi derivanti da questioni che hanno la priorità assoluta prima di poter parlare di nuovi progetti e di aprire le porte a nuovi investitori che non accetterebbero di entrare in un contesto con zavorre economiche che si trascinano dal recentissimo passato.

Articoli correlati

Lecce fa “harakiri”. A Melfi grave sconfitta

Redazione

Questa sera su Telerama torna Piazza Giallorossa

Redazione

Enel, Jackson non convince

Redazione

Serie C, la risalita del Taranto passa da Castellamare di Stabia

Redazione

NBB, con Trieste atto finale utile a preparare i play off

Redazione

LBA, Brindisi azzanna Tortona, la capolista si arrende

Redazione