Sport

Brindisi, il presidente Flora attende segnali concreti

BRINDISI- Buone speranze e parole di incoraggiamento non bastano al Presidente della squadra di calcio del Brindisi Antonio Flora per sbrogliare la matassa che di colpo si è annodata al termine della stagione calcistica. Tanti buoni propositi che pero’ non si sono ancora tradotti in trattative concrete.

Flora ha ricevuto rassicurazioni dal dimissionario assessore allo sport Ingrosso circa il suo personale impegno per garantire il prosieguo del progetto stilato a favore del calcio brindisino.  Intanto pero’ tutta la situazione programmatica  vive una sorta di congelamento. Restano da liquidare alcune pendenze legate agli stipendi di alcuni giocatori ma ancor di piu’ resta da comprendere se Flora avrà il supporto economico di altri imprenditori per pianificare la prossima stagione.

Tra il 7 e l’11 luglio intanto ci sarà da formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Serviranno 19 mila euro per i diritti di iscrizione e tassa associativa ai quali si aggiungerà una fidejussione bancaria di 31mila euro. In questo clima di incertezza, c’è anche chi ha pensato di prendere in considerazione l’eventualità di cambiare casacca. E’ il caso del bomber biancazzurro Gambino che avrebbe avuto contatti con il Rimini e con l’Akragas. Non è da escludere un suo possibile trasferimento.

Articoli correlati

Lavori allo stadio, in corso il sopralluogo

Redazione

Lecce: il nuovo 433 di D’Aversa, solidità difensiva e aggressività

Redazione

Il Brindisi saluta Danucci: il tecnico è stato esonerato

Redazione

Lecce: ritiro, pallone e telefoni caldi

Redazione

Baroni: “Buon pareggio, la squadra ha dato tutto”

Redazione

D’Aversa: “Il Monza è forte, se andiamo in campo con presunzione ci facciamo male”

Redazione