Eventi

Moda, spettacolo e solidarietà: in Piazza Sant’Oronzo l’Estate 2014

LECCE-  Una Piazza S. Oronzo gremita per l’evento Ottica Salomi in fashion: spettacolo, solidarietà e vera protagonista la moda con splendide modelli e modelli in abiti di gran classe dove gli occhiali, da vista e da sole diventano molto più che un accessorio, creano uno stile e fanno tendenza.

Ogni grande stilista imprime la sua firma sugli occhiali e anche l’estate 2014 ha i suoi modelli e le ultime novità. Nuovi colori, nuove forme, stile ma anche qualità per essere protetti al 100% dai raggi del sole. A presentare la serata davanti ad un parterre di ospiti la giornalista Daniela Panzera. Non solo moda, anche spettacolo, con il cabaret dei comici di Colorado e spettacoli di danza. 

La sfilata delle nuove collezioni si è spostata con la solidarietà. dieci buoni per occhiali da vista sono stati donati a Cuoreamico onlus e a dieci famiglie indigenti 10 voucher per occhiali da vista, che saranno offerti alla onlus salento attivo.

Sul palco emozioni ed atmosfera , sotto tanta gente ma con una grande attenzione all’ovale di Piazza S. Oronzo e alla lupa simbolo di Lecce, protetta adeguatamente per non scalfire il prezioso mosaico.

Articoli correlati

Tour “terrificante” nel barocco, più di mille persone nelle strade del centro

Redazione

VisitLecce: arte, gusto e shopping in uno solo click

Redazione

II Borsa della Responsabilità sociale: in campo idee e progetti per il bene comune

Redazione

Benvenuta alla piccola Cristina Renna!

Redazione

Maratona del Barocco: domenica si corre anche per CuoreAmico

Redazione

Giornata dell’Autismo, Lecce si colora di blu

Redazione