Cronaca

Auto contro moto: muore 19enne

TARANTO- Un ragazzo di 19 anni, Walter Litti, ha perso la vita a Taranto in un incidente stradale avvenuto su via Ancona, nei pressi dello stadio “Erasmo Iacovone”. La vittima, giocava nel Francavilla, era a bordo di una moto che si è scontrata con una vettura. L’impatto è risultato fatale per il ragazzo che è piombato sul selciato ed è deceduto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco.

Il ragazzo era in sella a una moto, uno scooter 125, che si è scontrata con un’auto, una Ford Focus. Secondo alcuni testimoni, la vettura aveva percorso un tratto di strada contromano, ma la dinamica è ancora al vaglio degli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale.

Il ragazzo, che indossava il casco, in seguito al violento impatto, è stato scaraventato sull’asfalto e ha battuto la testa.

Il conducente dell’auto è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare.  Litti, fino all’anno scorso, ha giocato nella Virtus Francavilla

Articoli correlati

Processo Vantaggiato, domani la requisitoria

Redazione

Feto morto nell’armadio, 14 anni anche in Appello

Redazione

Nuovo sondaggio on line: “E tu cosa faresti dell’Ilva?”

Redazione

Gambizzato abbandonato davanti all’ospedale: è mistero

Redazione

Il Tribunale dà ragione a Gabriele Abaterusso: resta consigliere e vicesindaco

Redazione

Rapina da 300mila euro in gioelleria a Bologna: arrestati due ragazzi di Carmiano

Redazione