Sport

Brindisi, Flora deluso aspetta risposte

BRINDISI- A poche ore dalle dichiarazioni entusiastiche del presidente del Brindisi calcio Antonio Flora che aveva personalmente condotto trattative di acquisto per tre giocatori, sui nomi dei quali vige il massimo riservo, per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione, arriva la notizia destinata a sconvolgere l’attuale numero uno brindisino.

La notizia delle dimissioni dell’assessore allo sport del comune di brindisi Antonio Ingrosso, ha avuto un immediato riflesso anche sul mondo del calcio. Flora si è detto profondamente amareggiato dalla decisione perchè con l’assessore era stato intavolato un discorso di programmazione e di rilancio del calcio al quale i due stavano lavorando da tempo insieme. Il rischio che tutto possa di colpo svanire ha portato il presidente Flora ad esprimere il proprio disappunto pur non entrando nel merito della vicenda per cui è maturata la decisione dell’assessore.

“In questo momento preferisco non parlare, confermo quello che pensavo: Brindisi é una cittá strana” queste le poche ma decise parole riferite sulla vicenda da Flora. Adesso il presidente sulla base dello scenario attuale, pare abbia congelato le trattative con i calciatori contattati nei giorni scorsi restando in attesa di avere risposte concrete.

Articoli correlati

Lecce senza vittoria da tre turni. Pisa mai vittorioso al Via del Mare

Redazione

Taranto ancora senza Prosperi

Redazione

Baroni: “Buona prestazione, ma poco concreti. Abbiamo perso l’equilibrio”

Redazione

Il mercato del Lecce entra nel vivo. Conosciamo meglio Marino. Idea Gucher a centrocampo

Redazione

Casarano, domani la ripresa della preparazione

Redazione

Baroni: “Ci è mancato il gol, serve più furore. La squadra mi è piaciuta”

Redazione