Sport

Enel Brindisi cade a Sassari. Play off in salita

BRINDISI- Prestazione da dimenticare per l’Enel Brindisi che alza bandiera bianca per la seconda volta nel giro di due giorni, al cospetto della Dinamo Sassari in gara 2 dei play off scudetto. Gara terminata a favore dei sardi che senza troppi problemi hanno chiuso il match con il risultato di 89-62 complicando in maniera drastica il futuro della squadra di coach Bucchi che domani e domenica dovrà tentare la rimonta al Palapentassuglia davanti al proprio pubblico.

Nella gara uno appena due giorni fa, l’Enel Brindisi si era arresa di un solo punto facendo ben sperare per le sfide che attendevano Dyson e compagni.

Invece stavolta in gara due troppe cose non hanno girato per il verso giusto. Troppo brutta la squadra di coach Bucchi che non è mai sembrata essere in partita e mai è stata in vantaggio al Palaserradimigni che tra campionato e play off resta un autentico tabu’ per i biancazzurri mai vittoriosi su quel parquet. Esiste comunque ancora una timida speranza per i brindisini di allungare la sfida fino a gara 5 ma è chiaro che i sassaresi hanno a disposizione due match point da sfruttare.

 

Articoli correlati

Qui Casarano: è ripresa la preparazione

Redazione

Il Lecce si “appropria” del Via del Mare: c’è la firma per la concessione d’uso decennale

Redazione

Ufficiale: Imbula nuovo centrocampista del Lecce

Redazione

Enel Basket, due turni da vincere

Redazione

Boccadamo, come nella favole. Capuano: “Contento per lui”

Redazione

Lecce: Reggina nel mirino, arbitra Forneau di Roma 1. Al via la vendita dei biglietti

Redazione