Eventi

“Vento del Nord”, la nuova scalata di Suray sulle vette della musica elettronica

LECCE- Walter Suray lancia su Youtube un nuovo video, siamo parlando di un punto di riferimento del genere dubstep nel Salento, che oggi si misura con un pezzo diverso dai soliti, ma sempre nell’ambito della musica elettronica. Suray è un dj producer salentino che si sta facendo strada nel panorama musicale italiano e internazionale: la sua musica viaggia sul web a suon di centinaia di migliaia di click.

Il suo penultimo lavoro ha superato il mezzo milione di visualizzazioni. La musica, oggi, si diffonde soprattutto grazie al web: Suray è già un dj di successo nel mondo internettiano. Con il suo ultimo lavoro ha scelto di puntare anche sul mercato italiano: “Vento del Nord” è un pezzo che si avvale della collaborazione di Damiano Mulino, che canta in italiano (anche se tra due settimane usciranno le versioni in inglese).

Il video attraverso la metafora della scalata di una imponente montagna del nord parla della crisi e della difficoltà di emergere, di arrivare in cima, in un periodo così difficile. Tutti i pezzi di Suray sono arrivati in vetta al gradimento degli appassionati di elettronica: adesso è cominciata la scalata del suo nuovo lavoro, il pezzo è già su Youtube.

Articoli correlati

Terre del Negroamaro, assegnato a Tosi il premio delle polemiche

Redazione

Una tradizione luminosa e secolare: tutto pronto per la Focara di Novoli

Redazione

Torna Fiera Salento Sposi: week end da sogno a Villa Marchesi

Redazione

Acaya Golf Resort, parte la stagione estiva

Redazione

Caroppo: “Nessuno punti il dito contro la Lega”

Redazione

Sul palco l’ironia e l’energia di Elio e le storie tese: grande inizio per “Bande a Sud”

Redazione