Sport

Arezzo corsaro a Taranto: rossoblù fuori dai play off

TARANTO- Si ferma a quattro minuti dal 90esimo il cammino del Taranto nella fase nazionale dei play off di serie D. La squadra di Papagni davanti a 8500 spettatori presenti allo stadio Iacovone, si è arresa ad un buon Arezzo che si è rivelato nell’arco del match piu’ squadra rispetto ai rossoblu’.

Taranto senza idee e con poca lucidità in fase di costruzione della manovra, Arezzo piu’ compatto e molto ben equlibrato tra i eparti. La differenza sostanziale è stata questa. A sorpresa mister Papagni ha rinunciato dal primo minuto ad elementi di spessore tecnico importante in grado di fare la differenza come Clemente, Mignona e D’Angelo organizzando al squadra basandosi su un troppo evidente turn over.

Il Taranto probabilmente ha pagato, dal punto della tenuta fisica, la gara disputata mercoledi contro il Monopoli nella finale di girone dei play off mentre la squadra di mister Cardinali ha avuto piu’ tempo per preparare il match.

Gara brutta sul piano del gioco, in campo c’è stato un Taranto tra i piu’ in ombra della stagione che si è arreso a 4 minuti dalla fine ad un gol agevolato da una giocata errata di Vivacqua, siglato da Carteni. 

Articoli correlati

U.S. Lecce: il programma delle 4 amichevoli in ritiro, le ultime due con Padova e Cittadella

Redazione

Serie B: la prima giornata di ritorno, programma e classifica

Redazione

Volley, De Giorgi chiama in azzurro anche di Martino, Taranto fa tris

Redazione

Enel Basket affila le armi per l’esordio stagionale

Redazione

S. Leonzio-Lecce 0-0. Due traverse per i giallorossi, che si accontentano di un punto

Redazione

Prisma Taranto, anche il vice coach è pugliese: ecco Andriani

Redazione