Sport

Il Ct Galatina insegue i play off di serie B

GALATINA- Per la quarta giornata del campionato di serie B di tennis il Galatina, primo nel proprio girone, insegue i play off. Domani alle 10 la squadra galatinese affronterà il neopromosso Natisone. Galatina è reduce dalla vittoria contro Pesaro per 5-1. I friulani, prossimi avversari, non hanno ancora vinto e occupano l’ultima posizione in classifica, ma credono ancora nella salvezza.
Molta attesa per la sfida del singolare tra il friulano Simone Bandini e Paris Gemouchidis (2.4). Il forte nazionale greco del C.T. Galatina, lo scorso anno ha destato un’ottima impressione con il suo gioco aggressivo ed elegante, in singolo ed in doppio con Filippo Stasi. Da segnalare anche un altro esordio nell’organico del C.T Galatina, quello del giovane Alberto Giannini, prodotto del vivaio galatinese.

“Meritiamo di giocarci i playoff per l’accesso alla serie A ed abbiamo bisogno dell’aiuto del nostro pubblico – dichiara il direttore sportivo Filippo Stasi -. Per questo abbiamo pensato ad un terzo tempo speciale. Tutti gli appassionati che verranno a trovarci in abbigliamento ginnico, a fine gara palleggeranno con la squadra”.

Articoli correlati

Di Carlo, HDL Nardò: “Forlì capolista piena di talento. Partita complicata”

Redazione

Il Lecce vola in Olanda per affrontare lo SportClub Heerenveen

Redazione

Sticchi Damiani: sono incazzato nero per il rigore non dato

Redazione

Questa sera il Lecce contro il Messina, i giallorossi vogliono salire al terzo posto

Redazione

Liverani: “Partita difficile da commentare”. Meluso: “Prestazione che ci lascia l’amaro in bocca”

Redazione

Venuti: “Accoglienza calorosa da Lepore e soci: ci siamo sentiti artefici della promozione”

Redazione