Cronaca

Agguato sulla Carmiano-Campi Salentina, dimessa la donna ferita

TORCHIAROLO- Ha firmato le dimissioni ed è tornata nella sua casa di Torchiarolo, la 24enne ferita martedì sera da un colpo d’arma da fuoco, mentre si trovava in auto con il compagno Antonio Rizzello e i suoi bambini di 5 e 3 anni.

L’agguato è avvenuto sulla provinciale Carmiano-Campi Salentina. L’Opel Astra, su cui viaggiava la famiglia, è stata affiancata da un’auto misteriosa e poi colpita da una raffica di proiettili calibro nove: due i buchi trovati sulla carrozzeria, un terzo colpo ha ferito la donna, seduta al fianco di Rizzello.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Campi Salentina. In particolare, gli investigatori sono concentrati sulla ricostruzione delle ore precedenti all’agguato, avvenuto, secondo il racconto di Rizzello, intorno alla mezzanotte. E soprattutto vogliono verificare se il racconto dell’uomo, noto alle forze dell’ordine, sia attendibile.

Ci sono molti punti da chiarire. Innanzitutto le circa due ore e mezzo di buco tra la sparatoria e l’arrivo al Perrino di Brindisi: cosa è accaduto in quel lasso di tempo? E la sparatoria, è avvenuta veramente nel luogo indicato dalla vittima?

 

Articoli correlati

Nel campo rom l’auto oggetto di rapina e una piantagione di marijuana: scatta il sequestro

Redazione

Sfregio alla chiesa di Sogliano Cavour, incendiato il portone

Redazione

Il verde selvaggio in via Ada Cudazzo, la denuncia

Redazione

La battaglia dei cammini, la Regione ci prova: via leucadense prolungamento della Francigena

Redazione

Fasano, fiamme nella zona industriale: a fuoco un pullman

Redazione

Schianto tra due auto sulla Taranto-San Giorgio Jonico: muore una donna, 3 feriti gravi

Redazione