CronacaPolitica

Il Consiglio Comunale in diretta streaming su Trnews.it

LECCE- Il Consiglio Comunale è convocato in sessione – ORDINARIA – ed in seduta  pubblica di – Prima Convocazione nella Sala delle Adunanze del Palazzo di Città  per oggi  29 aprile 2014  alle ore 10,00.

Tra i punti dell’Ordine del Giorno: l’ INTERPELLANZA a firma del Cons. ROTUNDO, acquisita al prot. Gen. n. 41846  del 24.04.2014, inerente la revisione del classamento degli estimi catastali; la Modifica art. 17 Titolo II del “Regolamento Comunale per le espressioni  artistiche in strada e per le opere del proprio ingegno”; Modifica Statuto del Comitato Promotore della Candidatura della Città di  Lecce a Capitale europea della cultura per il 2019.

E ancora, la Mozione a firma del Cons. D’AUTILIA acquisita al prot. Gen. n. 38339 del 11.04.2014, inerente la possibilità di attivare un nuovo corso universitario di  laurea in Agraria; laMozione a firma del Cons. ROTUNDO acquisita al prot. Gen. n. 39161 del  15.04.2014, inerente l’attivazione nell’arco delle 24 dell’attivazione del sistema  della video-sorveglianza ai varchi del centro storico.

Il Consiglio Comunale andrà in diretta streaming su Trnews.it 

Articoli correlati

Giustizia per la piccola Angelica, dopo 25 anni si apre il processo

Redazione

Traffico internazionale di droga: 14 arresti tra Brindisi e Lecce

Redazione

Rapinatori brindisini in silenzio davanti al Gip

Redazione

Brindisi, investe cane e non lo soccorre: multata

Redazione

Guerra sui rifiuti: bidoncini ovunque, ma no per strada

Redazione

Elezioni al vetriolo: scoppiano le liti nel centrodestra e nel centrosinistra

Redazione