CronacaEventi

“Ami i piaceri della carne?”, il manifesto hot che pubblicizza una braceria: è polemica

SURBO- Impossibile non notarlo quel gigantesco manifesto pubblicitario che compare nei pressi del Centro Commerciale Mongolfiera di Surbo. Ad attirare l’attenzione ci pensa soprattutto il soggetto in primo piano: un fondoschiena femminile che pubblicizza una braceria sita a Lecce.

Proprio così. Alludendo “ai piaceri della carne”, il 6×3 sponsorizza i menù settimanali, a soli 8 euro, per chi lavora e non ha tempo per tornare a casa a pranzare, e le serate dedicate agli universitari a soli 5 euro.

Si tratta di una pubblicità decisamente hot, che come si potrebbe immaginare, ha già  scatenato diverse polemiche in rete. “Ancora una volta, il corpo femminile è stato  sfruttato per attirare l’attenzione e pubblicizzare un qualcosa decisamente lontano da quanto è stato messo in evidenza”, è l’accusa.

Nel frattempo, il caso è approdato anche nell’ufficio affissioni del comune di Surbo, che però nulla sapeva del manifesto sotto accusa. In effetti, il 6×3 è stato affisso su uno spazio pubblicitario gestito da privati.

hot2

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Quattro esplosivi in casa, denunciato un 18enne

Redazione

Malati di gioco, in cura 143 pazienti “si può guarire, chiedeteci aiuto”

Redazione

‘Mi piacerebbe sapere’ chi vincerà Sanremo Giovani

Redazione

Bullismo, bloccato sui binari e aggredito: paura per un 12enne. Aperta inchiesta

Redazione

Redditi di cittadinanza acquisiti indebitamente, scattano le denunce

Redazione

Droga dall’Albania: sequestrati 8 quintali di marijuana. Arrestati tre scafisti, tra cui due brindisini

Redazione