Sport

Lecce, verso la serie B al tuo fianco

LECCE- Domenica prossima Pisa-Lecce sarà visibile sui canali Rai, come previsto dal regolamento della cessione dei diritti della Lega Pro. La tv di Stato trasmette in genere gli anticipi, i posticipi e le partite di cartello del Campionato di Lega Pro e ora che il torneo entra nel vivo, la Rai vuole essere la vetrina esclusiva di quello che è stato definito il “Campionato dei Comuni d’Italia”, un modo per cercare di mettere in risalto oltre alle squadre in campo, anche la storia e i costumi delle città che  rappresentano, per un’interazione sociale storica che ha come volano lo sport.

E’ la mission che da oltre 20 anni porta avanti Telerama anche attraverso lo sport diffondendo e difendendo quel senso di profonda appartenenza al territorio salentino.

Si conclude per il momento, in nostra compagnia,  un lunghissimo viaggio: 15 partite, 15 viaggi per metà penisola, dalla Calabria alla Toscana, dalla Campania all’Abruzzo, dal Lazio all’Umbria. Domenica dopo domenica le nostre troupe vi hanno portato in campo a soffrire e a gioie per i colori giallorossi.

Le nostre telecamere vi hanno fatto sentire più vicini alla squadra salentina, partecipi di un’ unica grande passione: il Lecce. Centinaia e centinaia di chilometri per portare in diretta, in esclusiva, non con pochi sacrifici a casa dei tifosi giallorossi la gioia per un gol segnato, il rammarico per un risultato bugiardo, l’entusiasmo per una vittoria della squadra del cuore. Siamo certi di aver reso un servizio gradito a quanti amano la maglia giallorossa, a chi per la domenica c’è solo il Lecce. Speriamo di potervi raccontare a breve un altro trionfo di questa squadra, come spesso accaduto, negli oltre 20 anni di Telerama al fianco dell’amato Lecce.Una scelta a prescindere.

Grazie a tutti voi che ci avete accompagnato in questo viaggio avvincente!

Articoli correlati

Lucioni: “Si può puntare in alto, ma profilo basso”. E lo “Zio” risponde a Konan

Redazione

Uefa Youth League, debutto amaro per il Lecce di Coppitelli

Redazione

Lecce Women a valanga sul Coscarello Cosenza

Redazione

Superlega: Taranto domani a Modena

Redazione

Lecce, preparazione serrata: doppio allenamento e domani test con il mesagne

Redazione

Lega Pro: l’ultima giornata d’andata del girone C, alle 15 Lupa Castelli-Lecce

Redazione