Politica

Giunta, Stefano rinvia il rimpasto a dopo le Europee

TARANTO- Rimpasto rinviato a Taranto. La resta in sella. Nessun azzeramento, almento per ora. La la decisione del sindaco Ezio Stefàno, comunicata in una conferenza stampa a Palazzo di città ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli assessori arrivato in massa a Palazzo degli Specchi.
Sulla composizione della nuova giunta, Stefàno prende tempo. La rimodulazione dell’esecutivo ci sarà ma non ora. L’appuntamento stando ad alcune  indiscrezioni potrebbe esser rinviato a dopo le elezioni europee del venticinque maggio. E e a chi gli chiede quale sia il ruolo del presidente della Regione Nichi Vendola in questo passaggio cruciale per il destino dell’esecutivo, il sindaco risponde che non si muove sotto dettatura o le elezioni europee di fine maggio, come lui stesso vorrebbe a differenza dei partiti.

Intanto, rimossi i lacci del dissesto il sindaco pensa alla nomi del direttore generale, del comune. Un paio di nomi in testa già ce li ha. Candidature sono già state avanzate. Ma stafnao rottamtore manda un avviso niente incrarichi a chi in paassato li ha giaà ricoperti

Articoli correlati

Russi:altri con il centrosinistra, io no

Redazione

Sono Sindaco: ospite questa sera il Primo Cittadino di Santa Cesarea Terme Pasquale Bleve

Redazione

Referendum costituzionale, in piazza le ragioni del “No”

Redazione

Tap, riprende attività per carotaggi. Gabellone: “Alternative solo concordate”

Redazione

Emiliano vuole Minerva alla segreteria provinciale ma il Pd salentino dice no. Entro marzo Stefano aderirà

Redazione

Noi con Salvini dopo il blitz: “Non vogliamo i voti della criminalità”

Redazione