Cronaca

Grattino anche a Pasquetta, Sgm annuncia di essere disponibile a rimborsare gli automobilisti

LECCE- A seguito del probabile malfunzionamento di qualche parcometro in alcune zone del centro a Lecce, che ha emesso i tagliandini per la sosta anche a Pasquetta, giornata festiva, Sgm spiega quanto accaduto e annuncia che è disponibile al rimborso nei confronti degli automobilisti malcapitati.
“La segnaletica verticale in prossimità dei parcometri, nonché i pannelli informativi sulle stesse macchine, riportano chiaramente le indicazioni su giorni e orari in cui la tariffa è dovuta Evidentemente in questo caso qualche automobilista è stato disattento, a prescindere da eventuali anomalie nel funzionamento dei parcometri.

Per Sgm l’inconveniente inconveniente di natura tecnica può essere risolto con un rimborso. Si invita chi è incappato in questo contrattempo a presentarsi nella sede di Sgm (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, entro il 5 maggio) con il ticket non dovuto e l’azienda procederà immediatamente al rimborso. E’ auspicabile maggiore attenzione da parte degli automobilisti e si invitano gli stessi a leggere sempre e in modo diligente la segnaletica, in modo da non incappare in nessun tipo di problema”.

Articoli correlati

Sfratti 167, le famiglie rispondono al Mab: “De Franco facesse il ragioniere”

Redazione

In fiamme il bus dell’alberghiero, disagi sulla tangenziale

Redazione

Intimidazioni, estorsioni, armi e droga. I clan salentini si riorganizzano

Redazione

Assistenza domiciliare, servizio sospeso per diversi salentini disabili

Redazione

Tenta di fornire false generalità, denunciato nigeriano

Redazione

San Cataldo: i ladri “smontano” l’ex caserma militare, due denunce

Redazione