Sport

Grottaglie nel caos. Contestazione e retrocessione più vicina

GROTTAGLIE- Continua il momento “no” del Grottaglie che lascia in casa tre punti pesanti in chiave salvezza al Mariano Keller che è riuscito ad espugnare il D’Amuri con un netto 3-1. La sconfitta, l’ottava negli ultimi nove turni di campionato vale quanto la condanna a disputare i play out per la squadra di mister Pettinicchio che peraltro ha subito la contestazione dei tifosi a fine partita.

Durante il match il piu’ bersagliato dai supporters di casa è stato il portiere Maraglino sostituito dal tecnico dopo i primi 45 minuti di gioco anche pare a seguito di uno scontro dialettico acceso tra i due.  Ora sul Grottaglie incombe anche la scure della retrocessione diretta.

Per il Mariano Keller sono andati in gol Roghi nella prima frazione di match e Dragone e Santaniello nel secondo tempo. Il Gol della bandiera per il Grottaglie è stato siglato da Palmisano. A questo punto la classifica si complica ulteriormente e il Grottaglie è sempre piu’ vicino ad un epilogo quasi scontato per una squadra che non vince da circa tre mesi.

Articoli correlati

Lecce, Caturano: “A Benevento per vincere”

Redazione

Taranto – Potenza: è sfida da tutto esaurito

Redazione

Lecce: ripresi gli allenamenti, Freddi e Perucchini in differenziato

Redazione

Lecce: diramata la lista dei convocati per il ritiro, Brancolini e Ceesay dal 1° luglio

Redazione

New Basket Brindisi: si alza il sipario europeo

Redazione

Taranto: poco tempo, molto da fare

Redazione