Eventi

Un artista made in Salento: Paolo fa sognare i fan di “Amici”

MASSAFRA- C’è già chi lo dà per vincitore dell’edizione di quest’anno di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi. È Paolo Macagnino. Un artista made in salento. Nasce a Galatina il 15 luglio 1991, vive a Massafra, e le sue straordinarie doti artistiche lo fanno diventare un vero mito per adolescenti e non solo.

La sua ultima performance, come del resto anche le precedenti, ha letteralmente sfondato lo schermo. “Un veicolo con il quale raccontare se stesso e la sua storia”, ecco cos’è la musica per il cantautore che , pur inseguendo con successo la sua passione, dopo la scuola si iscrive alla facoltà di ingegneria gestionale.

Tutto inizia nel 2009, quando Paolo, partecipa con la sua band al Sanremo Rock Festival. Dopo la decisione di dedicarsi alla carriera da solista, e poi lo sbarco ad Amici.

Grande capacità interpretativa, la sua, espressa senza paura, anche quando canta successi di livello mondiale firmati Paul Mccartney, Freddy Mercury e così via. E allora, forza Paolo! La sfida continua!

 

 

Articoli correlati

“Destini”, due cuori e la vita che vince

Redazione

Una tre giorni di successo: Lecce Tattoo Fest chiude col botto

Redazione

Miss Capo di Leuca 2021, bellezze in passerella

Redazione

Tommy: un piccolo grande talento salentino alla conquista del mondo

Redazione

Uno scatto per l’ambiente: ecco il “Respiro Photo Contest”

Redazione

“Il fuoco di Prometeo” apre i festeggiamenti in onore di S.Antonio Abate

Redazione