Sport

Grosseto-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Trnews.it

LECCE- Oggi la squadra di mister Lerda è impegnata nel terzultimo impegno della stagione regolare. Miccoli e compagni cercano nove punti per sperare nella promozione diretta. Alle 15.00 il Lecce scenderà in campo contro il Grosseto.

“Considero questa partita di una importanza straordinaria, contro una squadra in salute, che sta bene e che dispone di valori assoluti -afferma Lerda-  Noi dobbiamo guardare in casa nostra, pensando a quello che dobbiamo fare. Concentriamoci su di noi”.

In campo, oggi, dovrebbe essere scontato il ricorso al 4-2-3-1 , ma resta da capire quali giocatori lo interpreteranno dal primo minuto.

La partita di Grosseto sarà fondamentale in prospettiva del rush finale di stagione in cui Frosinone, Perugia e Lecce si giocano il tutto per tutto puntando al primo posto. In Toscana il Lecce non puo’ dare nulla di scontato.

La partita del Lecce sarà possibile vederla solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su trnews.it). Il tutto a partire dalle 14,30 per gli aggiornamenti pre partita.

Fischio d’inizio alle ore 15,00 agli ordini del sig. Fabio Piscopo

Articoli correlati

Brindisi mostra i muscoli ed espugna il Pala Rubini di Trieste

Redazione

Serie D, ora le feste. Si ripartirà l’8 gennaio

Redazione

Allo Iacovone arriva il Foggia, il Taranto deve allontanare la crisi

Redazione

Taranto: De Santis e Dervishi, esperienza e freschezza

Redazione

Ecco Henderson e Zuta: “La B è dura, vogliamo fare bene “

Redazione

Taranto, tutti uniti per la Gioiella Prisma che sfida i campioni del mondo

Redazione