Cronaca

Nardò, spaccio di Marijuana: arrestato 19enne

NARDO’-  Ieri sera i poliziotti dei Commissariati di Nardò e Gallipoli hanno tratto in arresto Davide ALEMANNO, 19 anni, incensurato, sorpreso nella sua abitazione mentre era intento a confezionare delle dosi di marijuana destinate allo spaccio.

Nei giorni scorsi era stato infatti notato uno strano via vai e ieri sera è scattato il blitz. Il giovane, inizialmente ha tentato di occultare dietro un mobile un involucro con 60 gr. di marijuana. Ma non solo, durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti  circa 200 grammi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione, una cinquantina di semi,  un vaso con una piccola pianta di marijuana e un piccolo trita erba.

Il 19enne è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre ieri sera nel corso di un altro servizio, il Commissariato di Gallipoli ha trovato  lungo la litoranea sud un piccolo sacco di tela contenente una pistola a salve marca “Gap” cal. 8, completa di caricatore con otto cartucce. Non si esclude che la stessa, benché priva di reale potenzialità offensiva, possa essere stata utilizzata per commettere azioni delittuose.

foto questura nardò

Articoli correlati

I sindacati incontrano Emiliano: “Giunta insufficiente”

Redazione

Furto ed estorsioni sul set di Raoul Bova, My si difende: “Volevo solo fare una comparsa”

Redazione

Scoppia una bombola, paura in via Orfano a Lecce

Redazione

La banca vicina al territorio

Redazione

Pestato a sangue e gettato nella ‘Fontana dell’Armonia’

Redazione

Il Codacons: il Comune corra ai ripari. Caos per la raccolta differenziata

Redazione