Sport

Enel basket, punti per blindare il secondo posto

BRINDISI- Non mancano le insidie per il match in programma sabato per l’Enel Basket. L’anticipo di giornata in trasferta contro il Montegranaro pone di fronte due formazioni che hanno obiettivi diamentralmente contrapposti in un finale di stagione che si preannuncia incandescente. Il Brindisi mira a consolidare la seconda piazza il Montegranaro naviga nella zona rossa della classifica cercando di lasciare la scomoda piazza del penultimo posto.

La squadra di Coach Bucchi guarda in alto mentre il team di Coach Recalcati guarda verso il basso per tenere a debita distanza l’ultimo posto che varrebbe la retrocessione diretta. Il Brindisi arriva la match in buone condizioni soprattutto dopo aver ritrovato un’importante vittoria domenica scorsa a Pistoia lasciandosi alle spalle la doppia battuta di arresto precedente. Nel girone di ritorno il Montegranaro ha racimolato appena sei punti, la metĂ  di quelli conquistati dall’Enel basket. Numeri che denotano il rendimento opposto delle due squadre che sabato alle 20,45 incrocieranno i propri destini.

Coach Bucchi nonostante tutto non intende sottovalutare il confronto ricordando che nella gara di andata proprio il Montegranaro riusci’ a vincere al Palapentassuglia in quella che fu la prima sconfitta interna del team biancazzurro.

Articoli correlati

Serie C, il Taranto pensa in grande, la V. Francavilla vede nero

Redazione

Lecce-Brescia: passeggiata sul viale dei ricordi

Redazione

Lecce e Padova: prove tecniche

Redazione

Serie D – Coppa Italia al via il turno preliminare: Nardò-Martina e Lavello-Casarano

Redazione

Serie C – Taranto: Capuano è il nuovo allenatore, Evangelisti il diesse

Redazione

Coronavirus: Vera sempre positivo

Redazione