Sport

Lecce, difesa da completare

LECCE- Il Lecce continua la preparazione in vista della partita sul campo del Grosseto. Un incrocio che servirà al Lecce per tenere vive le speranze di promozione diretta.  Con una partita in meno rispetto al Perugia e con quattro lunghezze di distacco dalla capolista Frosinone il tecnico giallorosso crede ancora nella promozione diretta senza passare dalla porta secondaria dei play off.
La squadra giallorossa ha dei calcoli semplicissimi: infilare tre vittorie nelle rimanenti tre partite e vedere il 27 aprile quali saranno le distanze e le posizioni in classifica.  Intanto Miccoli e compagni non lanciano lo sguardo oltre la prossima partita. Difficilissima.

Il Grosseto ha prenotato un posto al tavolo dei play off e intende confermare la prenotazione. Un incentivo ulteriore alle proprie ambizioni lo vorrà dare nella sfida ai giallorossi già ospiti allo Zecchini in occasione della partita di Coppa Italia di qualche mese addietro che sorrise ai maremmani.

Le tappe di avvicinamento alla partita in Toscana sono caratterizzate dalle condizioni di alcuni calciatori in fase di recupero. Si tratta di Sales, Ferreira Pinto e Amodio, quest’ultimo non era in campo a Prato. Anche nell’ultimo allenamento sostenuto al Via del mare i tre calciatori, soprattutto Sales e Ferreira Pinto, non si possono considerare ancora in gruppo.  E sarà sicuramente rimandato il rientro di Bellazzini.

Articoli correlati

Maragliulo: “A La Spezia per imporre il proprio gioco”

Redazione

Mercato: Federico Di Francesco è del Lecce, ecco le cifre

Redazione

Taranto-Monopoli, crocevia promozione

Redazione

Virtus Francavilla, casting allenatore, due i nomi più gettonati

Redazione

V. Francavilla: bocche cucite e occhio alla Juve Stabia

Redazione

Virtus Francavilla – Foggia, i precedenti sorridono ai satanelli. Arbitra Domenico Castellone di Napoli

Redazione