Operazione Aequanius: arrestata latitante

In manette l'ultima ricercata dell'Operazione Aequanius: Anna PALAZZO, 40enne da Salice Salentino è stata fermata ieri sera all’aeroporto di Brindisi, di rientro dalla Germania.

PALAZZO

LECCE- Ieri sera, verso le 19.00 si è conclusa la parte relativa all’esecuzione delle custodie cautelari dell’operazione di P.G. che ha portato alla luce un consistente giro di usure in alcuni comuni del Nord Salento.  Anna PALAZZO, 40enne da Salice Salentino è stata fermata ieri sera all’aeroporto di Brindisi, di rientro dalla Germania. Le notizie apprese nel corso della cattura dei suoi complici riferivano di un possibile rientro della donna per il 01 aprile, in patria. Così i militari del Nucleo Investigativo e della Stazione di Salice Salentino che conoscono di viso la donna, con la collaborazione dei colleghi di Brindisi hanno aspettato al varco arrivi la donna e con un dispositivo discreto ed efficace l’hanno prima individuata e quindi condotta in caserma a Lecce.

Qui le è stata notificata l’O.C.C. agli arresti domiciliari. La donna molto serenamente ha seguito le operazioni dichiarandosi pronta a chiarire la sua posizione agli inquirenti appena possibile. Dovrà rispondere di usura in concorso e abusiva attività finanziaria.