Politica

Forza Italia: “Entusiasmo per la candidatura di Fitto”

TARANTO- Il coordinamento provinciale di Forza Italia Taranto ha accolto con entusiasmo la notizia della ormai certa candidatura di Raffaele Fitto, in qualità di capolista per il Sud, per le prossime elezioni europee. Al termine di un incontro – informa un comunicato – tenutosi ieri è stata emessa la seguente nota: “La candidatura di Raffaele Fitto, capolista al sud per le europee, che al pari di altri esponenti di spicco del partito, ha maturato lunghi ed intensi anni di esperienza politica, consolidando un forte rapporto con il territorio, va accolta come la migliore risposta all’appello che il presidente Berlusconi ha lanciato in questi giorni”.

Il coordinamento provinciale di Forza Italia continua: “Se, come è ragionevole pensare, le prossime elezioni per il parlamento europeo rappresenteranno una importante occasione di verifica politica, schierare gli uomini migliori, i più radicati sul territorio, è sicuramente la strada maestra da seguire. Nessuna sfida interna al partito, dunque, nessun dualismo, come mediaticamente si cerca di far intendere. Non ve ne è del resto ragione.

Il rinnovamento, quello reale, lo determinano sempre gli elettori. Finora, vedi ad esempio le ultime elezioni politiche, gli elettori hanno sempre premiato Fitto, la sua capacità di interpretare le istanze della gente, la sua lealtà, la sua coerenza. Taranto, come l’intera Puglia ma, ne siamo certi, tutto il sud di Italia, saprà confermare la fiducia in Forza Italia, e in Raffaele Fitto, attraverso un ampio consenso nei confronti di una forza politica che rappresenta ormai l’unico vero riferimento per il Popolo dei moderati”.

Articoli correlati

Sono Sindaco: questa sera ospite il Primo Cittadino di Tricase Carlo Chiuri

Redazione

Rotundo su trasporto pubblico disabili: “Diritto alla gratuità solo teorico”

Redazione

Nasce “dillo ad Andare Oltre”, lo sportello ha già una proposta: riqualificare piazzale Cuneo

Redazione

Accorpamento, rimandato il Consiglio monotematico

Redazione

Sergio Signore: “Amareggiato per le affermazioni di Emiliano”

Redazione

Lecce2017, continua il tour pentastellato nelle periferie: é la volta di zona S.Rosa

Redazione