Eventi

Torna il bel tempo e il Salento è più “Happy”: buona domenica con Pharrell Williams. Video

LECCE- Con l’arrivo dell’ora legale, che è scattata proprio nella notte,  nel Salento torna a splendere il sole. Profumo di primavera, profumo di gioia e soprattutto di mare. Con il ritorno dell’alta pressione sulla Penisola, e che proseguirà almeno fino a mercoledì della prossima settimana, sono previste temperature gradevoli vicine ai 20 gradi.

E così,  dopo una settimana di pioggia, vento e temporali, in  questa domenica, con già una vittoria giallorossa in tasca, non si può che lasciarsi travolgere dai raggi del sole, magari fare una bella passeggiata e come dice anche Pharrell Williams essere più “Happy”.

Anzi, proprio per augurarvi una buona domenica Trnews ha deciso di farlo in un modo eccezionale, riproponendo a voi, i video dei tormentoni che stanno facendo ballare tutto il Salento e non solo.

Iniziamo dalla bella Lecce, dove hanno ballato, oltre al sindaco Paolo Perrone e alla gente comune, anche il cantante dei Crifiu e l’ideatore di un altro tormentone tutto salentino Bruno Orlando, “padre” di “Cozza vino cozza”:

E ancora, sorrisi e danza, nel video di Brindisi in cui la protagonista d’eccellenza è la squadra dell’Enel Basket e la sua stupenda stagione, che ha regalato a tutti i suoi tifosi:

Dopo Lecce e Brindisi, l‘Happy Mania ha raggiunto anche a Taranto, proponendo  le scenografie più belle sullo sfondo: dal pote girevole ai vicoli della Città Vecchia, dal lungo mare al litorale di San Vito. Protagonisti i giovani e  non solo. Ma soprattutto i loro sorrisi e la loro danza trainante sulla nota canzone di Pharrell Williams:

Articoli correlati

Ai ragazzi “Ma basta” il Premio Fabula 2017

Redazione

Capitanerie di Porto, visita del Comandante Generale nel Salento

Redazione

Notte della Taranta, Sollima incontra l’orchestra, ma non c’è l’accordo formale

Redazione

‘Locomotive Jazz Festival’ nel nome di Lucio e Faber

Redazione

Industria, artigianato e agricoltura: nel regno di Expo2000

Redazione

Basket in carrozzina: Cisa Boys Taranto ad un passo dalla serie A

Redazione