Torna il bel tempo e il Salento è più “Happy”: buona domenica con Pharrell Williams. Video

Il bel tempo torna a splendere nel Salento. E in questa domenica Trnews ha deciso di augurarvi una felice giornata riproponendo i video dei tormentoni che stanno facendo ballare tutto il Salento

HAPPY SALENTO

LECCE- Con l’arrivo dell’ora legale, che è scattata proprio nella notte,  nel Salento torna a splendere il sole. Profumo di primavera, profumo di gioia e soprattutto di mare. Con il ritorno dell’alta pressione sulla Penisola, e che proseguirà almeno fino a mercoledì della prossima settimana, sono previste temperature gradevoli vicine ai 20 gradi.

E così,  dopo una settimana di pioggia, vento e temporali, in  questa domenica, con già una vittoria giallorossa in tasca, non si può che lasciarsi travolgere dai raggi del sole, magari fare una bella passeggiata e come dice anche Pharrell Williams essere più “Happy”.

Anzi, proprio per augurarvi una buona domenica Trnews ha deciso di farlo in un modo eccezionale, riproponendo a voi, i video dei tormentoni che stanno facendo ballare tutto il Salento e non solo.

Iniziamo dalla bella Lecce, dove hanno ballato, oltre al sindaco Paolo Perrone e alla gente comune, anche il cantante dei Crifiu e l’ideatore di un altro tormentone tutto salentino Bruno Orlando, “padre” di “Cozza vino cozza”:

E ancora, sorrisi e danza, nel video di Brindisi in cui la protagonista d’eccellenza è la squadra dell’Enel Basket e la sua stupenda stagione, che ha regalato a tutti i suoi tifosi:

Dopo Lecce e Brindisi, l‘Happy Mania ha raggiunto anche a Taranto, proponendo  le scenografie più belle sullo sfondo: dal pote girevole ai vicoli della Città Vecchia, dal lungo mare al litorale di San Vito. Protagonisti i giovani e  non solo. Ma soprattutto i loro sorrisi e la loro danza trainante sulla nota canzone di Pharrell Williams: