Taranto, verso il tutto esaurito per il match col Matera

Oltre 3000 tagliandi venduti ai quali si aggiungono i 1800 abbonati. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni allo Iacovone per il big match con il Matera.

papagni2

TARANTO- Si va verso il tutto esaurito allo stadio Iacovone per quella che ha assunto i connotati di sfida dell’anno. Match che si prepara dunque ad ospitare il pubblico delle grandi occasioni. Taranto e Matera rispettivamente prima e terza della classe , affilano le armi e giocano a carte coperte in vista della partita che segnerà necessariamente il destino delle due formazioni a poche giornate dal termine del campionato.

Mister Papagni dopo il passo falso di domenica scorsa ha deciso di blindare la squadra lavorando lontano da occhi indiscreti alla ricerca della massima concentrazione. Il dubbio piu’ grande del tecnico ad ogni modo sembra riguardare il modulo di gioco.

Papagni non ha sciolto le sue riserve mettendo in discussione il 3-5-2 fin’ora adottato prendendo in considerazione l’idea di ricorrere al 4-2-3-1 sistema che gli ha permesso di vincere i primi sette match al momento del suo arrivo in rossoblu’ compreso il match di andata proprio con il Matera.

Da valutare pero’ la scelta degli elementi da schierare in campo. Sarà una gara che si giocherà sul filo dei nervi già dalle ore precedenti al fischio d’inizio. I tifosi hanno risposto alla grande. Oltre 3000 biglietti sono già stati venduti ai quali si aggiungono i 1800 abbonati.