Sport

Enel Basket in emergenza per la trasferta di Pistoia

BRINDISI- Formenti costretto al forfait, Dyson in forte dubbio e Lewis influenzato. L’Enel basket cerca di essere piu’ forte dell’emergenza legata agli indisponibili e coach Bucchi a fare la conta dei giocatori che potranno essere disponibili per la sfida in trasferta con il Pistoia. La squadra biancazzurra crede nell’impresa anche per riscattare la battuta di arresto di domenica scorsa, ma è chiaro che gli eventi e le assenze non aiutano il tecnico.

Il secondo posto è l’obiettivo della corazzata brindisina chiamata a rialzare la testa e a non sprecare quanto di buono fatto fino a questo momento. Sei partite dividono il team di coach Bucchi dal sogno ma è chiaro che il calendario non concederĂ  favori se non si scenderĂ  sul parquet con una squadra al top della forma.

In ogni caso Pistoia ssarĂ  la prima tappa di un difficile percorso ad ostacoli per l’Enel basket impegnata anche sul fronte mercato per assicurarsi un play maker che affiancherĂ  Dyson al posto del poco convincente Jakson. 

Articoli correlati

Casarano, doppia seduta: Versienti è ok

Redazione

Caso Cucchi: vicinanza alla sorella dagli UltrĂ  Lecce

Redazione

Lecce, rettifica nei convocati: out Pettinari, dentro Dubickas

Redazione

S. Caraldo, a Lido York tappa nazionale del campionato italiano “Master Fipav Under 20”

Redazione

Virtus Francavilla, rinnovo per Folorunsho. Cason firma un triennale

Redazione

Lecce, Ceesay in Nazionale

Redazione