Svolta epocale per il tifo giallorosso: l’avv. Valletta nel Cda dell’US Lecce

L'avv. Valletta nel Cda dell'US Lecce: svolta per il tifo giallorosso che per la rima volta in assoluto vedrà un proprio rappresentante nella "stanza dei bottoni"

lecce

LECCE- L’avv. Oronzo Valletta sarà la voce dei tifosi all’interno del Cda dell’US Lecce. Una figura di garanzia per tutti coloro che amano e sostengono la maglia giallorossa. Una svolta storica per il tifo leccese, che per la prima volta in assoluto vedrà un proprio rappresentante nella “stanza dei bottoni” durante le riunioni che verteranno su temi in cui i supporter sono coinvolti più direttamente.

L’avv. Valletta (nominato temporaneamente dalle tre associazioni) rivestirà la carica fino a Dicembre, quando poi si provvederà ad eleggere un nuovo presidente.

Il progetto sostenuto dalla Lega Pro e da “Supporters in Campo” dà seguito all’incontro tenutosi a Roma lunedì 7 ottobre del 2013. In quella occasione venne raggiunto l’accordo tra il club di Piazza Mazzini e i delegati delle associazioni dei tifosi leccesi. Domani presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” del Via Del Mare la presentazione ufficiale