Sport

Il Taranto contro il bunker del Matera

TARANTO- Domenica prossima, allo Iacovone, il Taranto riceverà il Matera, che non è solo la capolista, ma anche la squadra con la difesa meno battuta. Allo Iacovone il tecnico del matera Cosco non potrà contare su due elementi della difesa: Fernandez e Pino, squalificati e in campo domenica scorsa contro il Monopoli. La formazione allenata da Cosco ha subito solo 20 gol in 27 partite disputate.

Un compito molto difficile quello che attende la squadra rossoblù che ha, dalla sua parte, il secondo miglior attacco del girone H. Molinari e compagni, infatti, sono andati a segno 47 volte. Il primato spetta al Marcianise con 51 gol. La formazione campana, vincendo, potrebbe balzare in testa alla classifica se domenica il Matera dovesse pareggiare o perdere. La squadra tarantina, invece, vincendo aggancerebbe al secondo posto il Matera.

Il tecnico rossoblù Papagni deve rinunciare al portiere Marani, infortunato, e a Caiazzo fermato per un turno dl giudice sportivo. Per Ciarcià è scattata la diffida.

Confermato, infine, il divieto di trasferta per i tifosi del Matera disposto dalla Prefettura di Taranto.

Articoli correlati

Brindisi devastante, poker al Barletta

Redazione

Salta l’amichevole Nardò- Lecce. I giallorossi non scendono in campo per le pessime condizioni del terreno

Redazione

Leo Shoes Casarano, confermato mister Licchelli

Redazione

Finalmente Taranto: Saraniti e Giovinco fissano il 2 a 0 con il Monopoli

Redazione

Liguori a Lecce Channel: “Due risultati che fanno ben sperare ma… piedi per terra”

Redazione

Ussi Puglia, Premio alla carriera per il giornalista Bruno Conte

Redazione