Dal Salento pasticciotti Obama per Obama!

Ce l'ha fatta l'inventore del pasticciotto Obama: a Roma, nel giorno della visita del presidente degli Stati Uniti, ha distribuito il suo dolce dedicato a lui ed è stato accolto nell'ambasciata americana, con le mani piene di vassoi.

PASTICCIOTTO OBAMA

ROMA- In una Roma blindatissima, ha ottenuto il permesso di sostare con il suo furgone nella zona rossa Angelo Bisconti, l’inventore del pasticciotto Obama, partito da Campi Salentina alla volta della Capitale per distribuire il suo pasticciotto al cioccolato, nel giorno della visita del presidente USA. Bisconti, che ha battezzato la variante nera del dolce salentino per eccellenza con il nome di Mr president, si è piazzato in via Toscana, davanti all’ambasciata americana, a distribuire oltre 5mila pasticciotti, con l’obiettivo che Obama in persona ne assaggi uno.

“Vanno via a vassoiate” -ha detto, entusiasta, alle 8 del mattino. Poco dopo, la delegazione della dolcezza salentina è stata ricevuta in ambasciata. E il Salento ha esportato un po’ di bontà e sicuramente anche tanta allegria.

foto pasticciotti obama copy

PASTICCIOTTO OBAMA